comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 15:15

Covid, sette classi in didattica a distanza

Sono della primaria di Sinalunga e di quella di Bettolle. Il sindaco: "massima prudenza e si evitino il più possibile gli spostamenti superflui"



SINALUNGA - BETTOLLE — Sono sette le classi costrette dal Covid a lasciare le aule e utilizzare la didattica a distanza: tre alla primaria di Bettolle e quattro a quella di Sinalunga. Si aggiungono alle chiusure dei plessi delle due secondarie di primo grado di entrambe le cittadine.

A comunicarlo il sindaco Edo Zacchei che si rivolge direttamente ai cittadini: "chiedo a tutti attenzione e prudenza. Evitiamo al massimo gli spostamenti superflui e se possibile rimaniamo a casa. Sono momenti difficili per tutti, le Istituzioni stanno lavorando in ottemperanza dei Decreti e delle norme emanate. Non è il momento dei distinguo, ma è il momento della coesione e del rispetto di tutti gli operatori, in particolar modo quelli sanitari.

Tra pochi giorni sarà il primo novembre, vi invito a recarvi ai cimiteri con prudenza, senza creare assembramenti e muniti delle giuste precauzioni".

I casi positivi al virus sono 50 con 209 isolamenti per contatto. "Purtroppo tanti di loro hanno sintomi anche importanti - conclude il primo cittadino - e per uno è stato disposto il ricovero in ospedale Covid".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

CORONAVIRUS