Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:MONTEPULCIANO17°25°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jet si schianta nelle prove dell'air show in Polonia, morto il pilota
Jet si schianta nelle prove dell'air show in Polonia, morto il pilota

Attualità giovedì 13 febbraio 2025 ore 12:45

Aumenta la presenza dei Carabinieri sul territorio

La stazione dell’Arma dei Carabinieri di Monte San Savino aumenta il proprio organico e la propria presenza sul territorio



VALDICHIANA — La stazione dell’Arma dei Carabinieri di Monte San Savino aumenta il proprio organico e la propria presenza sul territorio.

La Stazione dei Carabinieri di Monte San Savino raggiunge per la prima volta la dotazione di 9 unità.

Un segnale concreto di responsabilità e di attenzione verso le esigenze del territorio, reso possibile grazie all’impegno dell’Arma e delle istituzioni competenti.

Nel corso del tempo, episodi di furti ed effrazioni nelle abitazioni e nelle aziende, così come situazioni di disagio e allarme sociale, sono diventati sempre più frequenti in tutto il territorio. L’incremento del personale rappresenta dunque una risposta efficace e mirata per rafforzare il presidio della zona e garantire maggiore sicurezza alla cittadinanza.

Con grande piacere diamo il benvenuto alle due nuove Sottoufficiali dei Carabinieri che entrano a far parte della Stazione di Monte San Savino: la loro presenza contribuirà ulteriormente a rendere più efficace l’azione di controllo e prevenzione sul territorio.

L’Amministrazione Comunale di Monte San Savino esprime il proprio ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per la disponibilità dimostrata nel recepire le istanze dei cittadini e dell’Amministrazione stessa in materia di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno