Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MONTEPULCIANO7°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 16:08

In Valdichiana il termometro Covid fa 90

Record di positivi a Castiglion Fiorentino tra i quali un'operatrice sanitaria e un novantenne. La vallata resta tra le zone più colpite



CASTIGLION FIORENTINO — Novanta persone alle prese con il Covid. Non era mai successo prima. A Castiglion Fiorentino la seconda ondata raggiunge un picco significativo. Nei mesi più duri di marzo e aprile i casi a Castiglioni oscillavano tra i 13 e i 20. 

Nel consueto aggiornamento social sul suo profilo Facebook, il sindaco Mario Agnelli tiene il conto della situazione anche attraverso canali di informazione diversi da quelli della Asl e annuncia la positività di altre nove persone, tra le quali una ragazzina di 14 anni, a casa dal 22 ottobre e una donna di 38 anni che opera in ambito sanitario. Tutti asintomatici e in isolamento domiciliare, compreso un novantenne. 

Dei 90 castiglionesi contagiati, sei sono ricoverati in ospedale con sintomi. La Valdichiana si conferma una delle vallate più colpite dal virus: solo nella giornata di ieri si sono registrati 56 nuovi casi di contagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non è un’enoteca e nemmeno una tradizionale galleria artistica, ma un luogo d’incontro piacevole ed informale all’insegna del vino e dell’arte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità