Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 16:08

In Valdichiana il termometro Covid fa 90

Record di positivi a Castiglion Fiorentino tra i quali un'operatrice sanitaria e un novantenne. La vallata resta tra le zone più colpite



CASTIGLION FIORENTINO — Novanta persone alle prese con il Covid. Non era mai successo prima. A Castiglion Fiorentino la seconda ondata raggiunge un picco significativo. Nei mesi più duri di marzo e aprile i casi a Castiglioni oscillavano tra i 13 e i 20. 

Nel consueto aggiornamento social sul suo profilo Facebook, il sindaco Mario Agnelli tiene il conto della situazione anche attraverso canali di informazione diversi da quelli della Asl e annuncia la positività di altre nove persone, tra le quali una ragazzina di 14 anni, a casa dal 22 ottobre e una donna di 38 anni che opera in ambito sanitario. Tutti asintomatici e in isolamento domiciliare, compreso un novantenne. 

Dei 90 castiglionesi contagiati, sei sono ricoverati in ospedale con sintomi. La Valdichiana si conferma una delle vallate più colpite dal virus: solo nella giornata di ieri si sono registrati 56 nuovi casi di contagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità