Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Attualità martedì 05 maggio 2015 ore 06:30
Scaramelli, percorsi oltre 2.000 km
Gli oltre duemila km sono stati percorsi lungo le strade della provincia di Siena, risultato delle prime due settimane del tour di Scaramelli
CHIUSI — Scaramelli, candidato capolista Pd alle elezioni regionali, a bardo del camper, prestato da un amico di Juri Bettollini coordinatore della campagna elettorale, ha girato per le Terre di Siena.
Le tappe sono state Montepulciano, Sinalunga, Chianciano, Sarteano, San Rocco a Pilli, Siena, Castelnuovo Berardenga, Asciano, Arbia, San Casciano dei Bagni, Celle sul Rigo. Un viaggio che sta vedendo crescere l’entusiasmo e l’energia delle tante persone incontrate che si sentono sempre più parte di un progetto di cambiamento e di rinnovamento.
Evidente in tutte le tappe la voglia di cambiare e di far parte di questa avventura coinvolgendo donne e uomini che hanno lo stesso comune obiettivo: cambiare modo di fare politica. Persone comuni, semplici cittadini, ma anche tanti rappresentanti di categoria e professionisti, in particolare, Scaramelli ha incontrato il mondo dell’agricoltura, agricoltori e allevatori, cacciatori, liberi professionisti e i lavoratori della sanità. In queste ore Scaramelli è a Siena, alle Scotte, per incontrare gli operatori della sanità, dai dirigenti al personale tutto, per toccare con mano la realtà del nosocomio senese, entrare nel vivo delle esigenze e conoscerne le eccellenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI