La protesta alla Scala di Milano in vista della Prima: le foto di Meloni, Salvini e Netanyahu nel letame
Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 11:15
Concluso con successo il Villaggio di Natale
Con l’Epifania si è conclusa anche la seconda edizione del Villaggio di Natale con un esito positivo e con soddisfazione di buona parte di poliziani
MONTEPULCIANO — La seconda edizione del Villaggio di Natale è partita lo scorso 21 Novembre sotto tutti i buoni auspici. La manifestazione ha avuto un richiamo eccezionale, caratterizzata da una costante e massiccia presenza di pubblico che ne ha sancito il successo confermando le aspettative. Molti i turisti provenienti da tutta Italia, in particolar modo dal nord Italia, abituati quindi ai mercatini e alle atmosfere natalizie, e dal Lazio, in particolare da Roma. Negli alberghi e nelle strutture ricettive, per l’intero periodo natalizio, è stato registrato il tutto esaurito.
Adesso baite, casa di Babbo Natale e pista sul ghiaccio chiudono i battenti, le lucine e i grandi bracieri si spengono, tutto con un po’ di malinconia, ma che lascia subito spazio alla soddisfazione per la riuscita dell’evento reso possibile grazie alla collaborazione di tutti, commercianti, amministrazione, cittadini e visitatori.
Il sindaco Andrea Rossi, attraverso la sua pagina facebook plaude la manifestazione e ringrazia tutti coloro che l’hanno resa possibile: “A nome dell'Amministrazione Comunale, ma anche dell'intera comunità, desidero rivolgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato all'evento, agli espositori, all'intera rete degli imprenditori e commercianti di Montepulciano, ai residenti nell'area nevralgica del "Natale", agli organizzatori e a Enrico Limardo, ideatore e realizzatore della manifestazione, sempre pronto a collaborare e ad impegnarsi per la promozione e la crescita del nostro Comune”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI