Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 14:38

Spesa e farmaci a domicilio, ecco come fare

Luciano Meoni, sindaco di Cortona

Servizio voluto dall'Amministrazione di Cortona per le persone che non possono uscire di casa



CORTONA — Sono i giorni dell'emergenza sanitaria. Tanti contagiati e moltissime le persone costrette all'isolamento domiciliare perché contatti di caso.

Così il Comune di Cortona riattiva la linee telefoniche per richiedere la consegna di farmaci e della spesa a domicilio.

 I numeri sono lo 0575 637225 e lo 0575 637226 ai quali può essere richiesto questo tipo di assistenza, l’Amministrazione comunale incaricherà le associazioni di volontariato di effettuare i servizi.

"Vista la consistente crescita di isolamenti fiduciari e di quarantene da Covid - dichiara il sindaco Luciano Meoni - abbiamo chiesto alle associazioni di volontariato di ricreare quella rete di assistenza che avevamo messo in piedi nel 2020, durante la prima ondata della pandemia. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno dato la disponibilità a collaborare e raccomando ai cortonesi di utilizzare con senso di responsabilità questo servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno