Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MONTEPULCIANO20°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Spettacoli lunedì 10 gennaio 2022 ore 09:59

Zona gialla ma i biglietti tornano in vendita

La capienza dei teatri resta al 100%. Acquistabili i ticket dello spettacolo dell'11 gennaio al "Signorelli". Servono Ffp2 e green pass rafforzato



CORTONA — Contrariamente a quanto si temeva la capienza dei teatri resta al 100% anche nelle zona gialla. Per questa ragione, dopo la sospensione cautelativa del weekend, tornano in vendita i biglietti per lo spettacolo "Il marito invisibile" in programma martedì 11 gennaio al Teatro Signorelli.

Secondo quanto risulta dalle circolari successive alle nuove normative per la capienza di teatri e cinema, non ci sono variazioni rispetto a quanto previsto dalla zona bianca. 

La decisione di sospendere la vendita dei biglietti era stata adottata in attesa di un chiarimento interpretativo, in modo da evitare criticità, ma il quadro consente di mantenere la capienza al 100%.

Si ricorda che, comunque, per l’accesso ai teatri e ai cinema è necessario il possesso di Green Pass Rafforzato (vaccino o guarigione) e la mascherina Ffp2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo di una vettura coinvolta ci sarebbe stato anche un bambino. Il sinistro al chilometro 408. Feriti soccorsi dal 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità