Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Cage si scusa: «Non sarò al Festival di Taormina». Suo figlio è stato arrestato
Nicola Cage si scusa: «Non sarò al Festival di Taormina». Suo figlio è stato arrestato

Attualità domenica 06 dicembre 2015 ore 11:00

Banca Etruria, manifestazione contro il decreto

Sono partiti dalla province di Siena, Arezzo e Perugia i risparmiatori di Banca Etruria per andare a Roma a manifestare contro il decreto salva-banche



VALDICHIANA — Oltre 130.000 famiglie messe sul lastrico dal decreto salva-banche scenderanno in piazza oggi domenica 6 Dicembre per far sentire la loro voce e dare appoggio a tutti i politici, di tutti i partiti, che si stanno mobilitando affinché vengano tutelati i diritti delle “vittime del decreto”, come si definiscono azionisti e obbligazionisti.

La manifestazione si svolgerà a Roma, davanti Montecitorio a partire dalle ore 15. Scenderanno in piazza una rappresentanza dei tanti azionisti ed obbligazionisti che si sono visti azzerare i risparmi di una vita: “Ci siamo visti azzerare i risparmi per colpa di una manovra che, per l’ennesima volta, penalizza soprattutto i piccoli risparmiatori, lasciando impuniti i responsabili del fallimento degli istituti” – fanno sapere.

Alla manifestazione interverranno in loro sostegno anche il presidente di Adusbef, il Prof. e On. Elio Lannutti e il Presidente di Federconsumatori, dott. Rosario Trefiletti.

Sono molti i rappresentanti politici che hanno dimostrato vicinanza alle vittime di questa manovra e che molto probabilmente supporteranno i manifestanti anche nella protesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità