Attualità lunedì 08 giugno 2015 ore 12:31
Tagliolini e ciaffagnoni per tutti

Durante la manifestazione si potranno gustare piatti, assistere agli spettacoli e fare una passeggiata panoramica nei dintorni del bellissimo borgo
SAN CASCIANO BAGNI — La 28esima sagra del tagliolino al tartufo e del ciaffagnone si svolgerà dal 12 al 14 Giugno e durante la manifestazione si potranno gustare altri piatti, assistere agli spettacoli e Domenica mattina 13 Giugno su prenotazione, è possibile fare una passeggiata panoramica nei dintorni di San Casciano con merenda a metà mattina e pranzo alla Sagra.
Per tutto l'evento ci saranno stand di artigianato, prodotti tipici e trucca bimbi. Il Venerdì 12 Giugno ci sarà una serata revival anni 80-90 con Dj Stefano Martina di antenna Radio Esse, mentre Sabato 13 Giugno discoteca con Andry B della discoteca Matrioska di Perugia e Domenica 14 Giugno l'orchestra Barbanera.
Domenica pomeriggio, inoltre, si esibiranno la scuola di ballo Odissea 2001 e la banda G. Bisacchi.
Il ciaffagnone è un piatto tipico della tradizione sancascianese che ricorda la crepe e che può essere farcito con pecorino grattugiato, zucchero o cioccolata, insomma, un piatto per i tutti i gusti
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI