Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Martedì 07 Giugno 2016 ore 16:10

‘Sono in attesa di notizie da Caracas’

Caracas

La moglie del funzionario trovato morto a Caracas è in attesa di notizie, la donna era rientrata in Italia nei giorni scorsi con i figli



SINALUNGA — "Sono in attesa di notizie" - ha detto la moglie di Mauro Monciatti raggiunta all'abitazione a Sinalunga. La donna, molto provata dalla tragica scomparsa del marito, era rientrata nei giorni scorsi dal Venezuela in Italia con i figli in attesa dell''arrivo del marito.

Il corpo di Monciatti è stato ritrovato riverso a terra all'interno dell'appartamento in cui viveva, nel quartiere di Altamira, a Caracas in Venezuela. Monciatti avrebbe subito "un trauma cranico a seguito di una grave colpo contundente", mentre non risulterebbero ferite da armi da taglio, ipotesi circolata subito dopo il decesso.

Il console Mauro Lorenzini ha dichiarato: "Speriamo che la polizia possa determinare le cause della morte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno