Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 29 gennaio 2016 ore 16:03

Incredulità per la morte di Rosi

Rosi Ciampa
Foto di: pagina facebook

Rosi Ciampa, 36 anni, è deceduta in un gravissimo incidente stradale lunga la via di Pescaiola, la provinciale tra Badia al Pino e Civitella



FOIANO DELLA CHIANA — Rosi Ciampa, residente a Civitella era originaria di Foiano della Chiana ed era conosciutissima perché aveva mantenuto forte il legame con il cantiere di Bombolo con il quale collaborava.

Foiano appena ripresa dalla morte del giovane Johnny La Bella avvenuta qualche settiamana fa, adesso piange una giovane donna, mamma di due figli, uno di 12 e uno di 3 anni che adorava, come adorava il suo lavoro ai parrucchiera, dote con la quale contribuiva a rendere le sfilate del Carnevale foianese perfette e creative.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7,40, la sua auto, una Peugeot 206 chiara si è scontrata con un furgone Renault Master condotto da un 55enne di Arezzo. Semi distrutta l’automobile della donna, mentre il furgone ha riportato pochi danni ed è finito fuori strada.

La 36enne è rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto e i soccorsi, vigili del fuoco e 118, accorsi subito sul luogo dell’incidente hanno cercato di liberare la donna, apparsa subito in condizioni gravissime. Il 118 ha allertato anche l’elicottero Pegaso in vista di un rapido trasferimento verso un centro specializzato, ma invano. La è morta negli istanti successivi l’incidente. L’autista del furgone ha riportato alcune contusioni; è stato medicato sul posto.

Un dolore per Civitella e per Foiano, dove la notizia è arrivata in pochi minuti ma che tutti speravano non fosse vero. Tanti i messaggi di affetto e commozione si leggono sul facebook della donna, amata e apprezzata da tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca