Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»

Attualità Venerdì 15 Gennaio 2021 ore 18:41

I test "trovano" due positivi

Terminato il primo giorno della campagna "Territori sicuri". Sono stati effettuati 577 tamponi. Per i tre giorni, si sono prenotati 2216 cittadini



SARTEANO — Bilancio della prima giornata della campagna di screening “Territori sicuri”, che prosegue fino a domenica a Sarteano: sono stati effettuati 577 tamponi e registrati 2 casi di positività

Le persone interessate sono state subito avvertite e poste in isolamento fiduciario, domani effettueranno il tampone molecolare di verifica. 

Il dato aggiornato sui tre giorni è di 2216 cittadini di Sarteano che si sono prenotati per effettuare i test.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno