Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa

Cronaca Sabato 05 Novembre 2016 ore 15:30

Beccato con il cellulare 'scomparso'

Denunciato dai carabinieri di Radicofani un 37enne trovato in possesso di un telefono cellulare rubato in un centro commerciale di Cordiano



RADICOFANI — Il cellulare è stato ritrovato dai carabinieri mediante accertamenti telematici autorizzati dalla Procura senese.

Il 37enne, nato a Sarteano e residente a Radicofani, incensurato, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Siena per il reato di ricettazione.

Il 37enne si è giustificato sostenendo di aver trovato il cellulare per terra mentre camminava a Perugia, di averlo ripulito dei contenuti e di aver inserito nello stesso la propria scheda sim per poterlo utilizzare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Polizia Locale e Unità Cinofila impegnate nei controlli antidroga. Sanzionati 4 minori per uso di sostanze stupefacenti ed 1 denunciato per spaccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità