Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing

Cronaca Sabato 05 Novembre 2016 ore 15:30

Beccato con il cellulare 'scomparso'

Denunciato dai carabinieri di Radicofani un 37enne trovato in possesso di un telefono cellulare rubato in un centro commerciale di Cordiano



RADICOFANI — Il cellulare è stato ritrovato dai carabinieri mediante accertamenti telematici autorizzati dalla Procura senese.

Il 37enne, nato a Sarteano e residente a Radicofani, incensurato, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Siena per il reato di ricettazione.

Il 37enne si è giustificato sostenendo di aver trovato il cellulare per terra mentre camminava a Perugia, di averlo ripulito dei contenuti e di aver inserito nello stesso la propria scheda sim per poterlo utilizzare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cavalieri disarcionati dagli animali fuori controllo sono stati soccorsi e portati in ospedale con l'ausilio dell'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità