Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca lunedì 05 settembre 2022 ore 11:57

Organizza feste mentre è agli arresti domiciliari

Giovane di 23 anni finisce in carcere. Continui bagordi e chiasso nell'abitazione in cui doveva scontare la pena, adesso la espierà dietro alle sballe



CHIANCIANO TERME — Organizza feste e incontri mentre è agli arresti domiciliari, 23enne finisce in carcere. Nei giorni scorsi i carabinieri hanno eseguito un provvedimento restrittivo di sostituzione della misura dei domiciliari con la detenzione dietro alle sbarre emesso nei confronti del giovane, un cittadino extracomunitario.

Al ragazzo, di nazionalità tunisina, finito in manette su ordine di custodia cautelare internazionale per reati commessi in un Paese straniero, gli sono stati poi concessi gli arresti domiciliari ed è stato proprio durante l’espiazione di questa misura che in un appartamento in pieno centro a Chianciano Terme, incurante delle prescrizioni cui era sottoposto e degli ammonimenti ricevuti, si è messo ad organizzare feste e incontri all’interno della sua abitazione, con coetanei e connazionali, creando disturbo al riposo dei condomini, oltre che un forte allarme sociale.

Un comportamento che, dopo essere stato puntualmente monitorato dai carabinieri anche per le numerose chiamate al 112 dei vicini, si è concluso con l'aggravamento della misura degli arresti domiciliari. Il 23enne adesso sconterà la pena in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I messaggini arrivano sui telefoni degli utenti toscani a nome di presunti uffici sanitari. In realtà non è così, ecco come non incappare in truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità