Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali Maroni, il figlio Filippo: «Per te non è stato facile essere un papà ma il tuo amore ci è arrivato»

Cronaca mercoledì 31 agosto 2022 ore 15:22

Beccato a spacciare cocaina al party abusivo

Foto archivio

Fiorentino di 30 anni arrestato ad una festa non autorizzata in una struttura nelle campagne di Murlo. Aveva anche dosi di hashish



MURLO — Spaccia cocaina alla festa abusiva in una struttura privata nelle campagne di Murlo, trentenne fiorentino arrestato dai carabinieri. L'uomo è stato fermato dai militari durante un controllo ad un presunto "pool party" e trovato in possesso di non solo di cocaina ma anche di hashish, sostanze già divise in dosi confezionate con cellophane e pronte per lo spaccio.

La droga è stata tutta sequestrata: se venduta avrebbe fruttato un migliaio di euro. L'arrestato, invece, è stato condotto nel carcere di Siena. Nel frattempo la polizia municipale dell'Unione dei Comuni della Val di Merse, in sinergia con i carabinieri, ha effettuato gli accertamenti amministrativi sul proprietario della struttura che ospitava l'evento non autorizzato.

L'operazione, che si inserisce in un più importante dispositivo di controllo “estivo” del territorio messo in atto dai carabinieri della compagnia di Montalcino ha portato, inoltre, al sequestro la scorsa settimana di eroina trovata ad un controllo della circolazione stradale nel comune di Castiglione d’Orcia. In questo caso l'uomo che aveva la droga è stato anche denunciato per guida con patente revocata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco il nuovo allestimento della rotatoria di via dei Mori a cura della Cortona Doc che testimonia l'identità del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità