Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport mercoledì 09 dicembre 2015 ore 11:03

Finisce in bellezza la stagione della Grifo Karate

La Grifo Karate ha concluso la stagione con la gara al trofeo “Toscana d’inverno”, gare svolte al PalaGolfo di Follonica lo scorso fine settimana



MONTEPULCIANO — Il trofeo “Toscana d’inverno”, gara interregionale aperta a tutti i tesserati Fijlkam ed enti di promozione convenzionati, è suddivisa in due serie: serie A e serie B, Kata e Kumite individuale e a squadre.

Le piccole furie guidate dal mister Alessandro Balestrini hanno portato a casa risultati importanti dal trofeo “Toscana d’inverno” che fanno sperare in bene per il futuro.

I risultati della Grifo Karate sono: primo Luigi Zeppi nella categoria 75Kg (esordienti A); Tommaso Trabalzini secondo nella categoria 40Kg (esordienti A); Giorgia Giannelli seconda nella cetegoria 60Kg (esordienti A); Eugenio Lizio Bruno terzo nella categoria 45Kg (esordienti A); Filippo Camisa quinto nella categoria 45Kg (esordienti A) a pari merito con Leonardo Tomarelli, anch’egli quinto nella 45Kg (esordienti A) e Marco Cerini quinto nella categoria 40Kg (esordienti A).

“Complimenti a tutti i nostri ragazzi. Avanti così e adesso un po’ di meritate vacanze per tutti” – è il commento dei dirigenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità