Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport mercoledì 25 novembre 2015 ore 14:04

La Grifo Karate impegnata a Ostia

Foto di: Eugenio Lizio Bruno

Il fine settimana scorso si è svoltà a Ostia, al PalaPellicone, la 26^ edizione dei Campionati Italiani GPG Esordienti “A” che comprende Kata e Kumite



MONTEPULCIANO — La gara organizzata dal Comitato Regionale Lazio ha visto molti partecipanti provenienti ta tutta Italiana, tra i quali anche una rappresentati della Grifo Karate Montepulciano.

Il primo giorno hanno gareggiato la categoria maschile in entrambe le specialità, kata e kumite e il secondo la categoria femminile.

Per il Grifo Karate Montepulciano ha preso parte alla competizione Eugenio Lizio Bruno che si è classificato 3° nella fase regionale.

I responsabili della Grifo Karate commentano così la gara di Eugenio: “Alla 2° gara arrivare a combattere con i migliori d'Italia è un bel traguardo. Il "nostro" Neno si è comportato benissimo, ha combattuto con uno dei migliori tre a livello nazionale di categoria ed ha fatto vedere tutto il suo repertorio senza mai tirarsi indietro con coraggio e determinazione”.

Questo traguardo è solo un nuovo punto partenza per Eugenio e per la Grifo Karate Montepulciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità