Sport mercoledì 25 novembre 2015 ore 14:04
La Grifo Karate impegnata a Ostia

Il fine settimana scorso si è svoltà a Ostia, al PalaPellicone, la 26^ edizione dei Campionati Italiani GPG Esordienti “A” che comprende Kata e Kumite
MONTEPULCIANO — La gara organizzata dal Comitato Regionale Lazio ha visto molti partecipanti provenienti ta tutta Italiana, tra i quali anche una rappresentati della Grifo Karate Montepulciano.
Il primo giorno hanno gareggiato la categoria maschile in entrambe le specialità, kata e kumite e il secondo la categoria femminile.
Per il Grifo Karate Montepulciano ha preso parte alla competizione Eugenio Lizio Bruno che si è classificato 3° nella fase regionale.
I responsabili della Grifo Karate commentano così la gara di Eugenio: “Alla 2° gara arrivare a combattere con i migliori d'Italia è un bel traguardo. Il "nostro" Neno si è comportato benissimo, ha combattuto con uno dei migliori tre a livello nazionale di categoria ed ha fatto vedere tutto il suo repertorio senza mai tirarsi indietro con coraggio e determinazione”.
Questo traguardo è solo un nuovo punto partenza per Eugenio e per la Grifo Karate Montepulciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI