Sport giovedì 12 febbraio 2015 ore 16:57
Primo stage nazionale di karate

Due giornate nella disciplina sportiva del karate a livello nazionale, impegnati circa 300 atleti di fascia età compresa tra i 10 ed i 50 anni
CHIANCIANO — L’appuntamento è organizzato dalla Federazione Italiana Arti Marziali per il 14 e 15 Febbraio, e allo stage nazionale prenderanno parte gli agonisti da 14 anni in su ed i pre-agonisti fino a 13 anni, gli arbitri, le cinture colorate e saranno effettuati stage interstile validi per i crediti formativi delle cinture blu, marroni e nere.
“Il nostro impegno è quello di pianificare ed implementare, in collaborazione con i gestori dei nostri impianti sportivi, un calendario intenso che possa contribuire ad identificare la nostra stazione termale ancor più cittadella dello sport - afferma l’assessore allo sport Andrea Morganti - Ci auspichiamo che l'esito di questa manifestazione sia più che positiva in modo da programmare ulteriori eventi con un numero di atleti ancor maggiore".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI