Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 13:00
E' calato il sipario sul Bravìo 2020

La cerimonia sulla pagina Facebook. Ecco i premiati. La messa alla sola presenza del sindaco Domenico Zafrana
MONTEPULCIANO — Sono passate poche ore dalla chiusura dell’Anno Contradaiolo del Bravìo 2020. Si è svolta, per la prima volta in maniera virtuale e nel massimo rispetto di tutte le norme anticontagio, domenica 8 novembre. Perché il Covid ha messo lo zampino anche in questa manifestazione.
Il premio Memorial Trabalzini migliori sbandieratori è andato alla contrada di Poggiolo (con Jacopo Parissi e Giovanni Guarino), migliori tamburini alla contrada Le Coste (con Tommaso e Roberto Grigiotti), il premio ‘Bravìo nel cuore’ alla cerimoniera Sara Tonini.
Le celebrazioni hanno visto la solenne messa officiata da don Domenico Zafarana, presso il Santuario di Sant’Agnese alla sola presenza del sindaco di Montepulciano Michele Angiolini, del reggitore Andrea Biagianti e degli otto rettori delle contrade.
Alle 18.30, in diretta sulla pagina Facebook del Bravìo delle Botti, sono stati consegnati in maniera virtuale i premi ai vincitori del Memorial Trabalzini, destinati ai migliori sbandieratori e tamburini delle contrade che si sono esibiti in Piazza Grande lo scorso 30 agosto e del Bravìo nel cuore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI