Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MONTEPULCIANO16°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 12:32

Al savinese Valter Nassi il 'Grifo Poliziano 2017'

'Ambasciatore della cultura del cibo di Montepulciano' a Salt Lake City (Utah-Usa, il savinese Valter Nassi è stato premiato con il 'Grifo Poliziano'



MONTE SAN SAVINO — Al 'Grifo Poliziano' 2017 consegnato a Riccardo Pizzinelli lo scorso 20 agosto al teatro Poliziano in occasione della presentazione del panno del Bravìo 2017, se ne aggiunge uno straordinario consegnato al savinese Valter Nassi. 

La motivazione è per aver creato la “Casa Montepulciano” nella sua Valter’s Osteria, luogo prestigioso per la promozione del Vino Nobile di Montepulciano e della gastronomia di qualità del territorio”. 

Valter’s Osteria è, infatti, una meta preferita per i gourmet americani che amano il cibo ed il vino italiano. Nella carta dei vini di Valter i preferiti risultano proprio quelli legati al territorio di Montepulciano, etichette delle quali lo stesso Valter racconta ai clienti le loro storie e le bellezze che la città racchiude. Inoltre, in alcune pareti del locale si possono ammirare splendide immagine di Montepulciano. 

La consegna del premio a Valter Nassi sarà fatta direttamente da Andrea Rossi, Sindaco di Montepulciano in autunno. Nel frattempo è stata consegnata a Valter a Salt Lake City la pergamena che anticipa l’assegnazione del Grifo Poliziano, massima onorificenza comunale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 a Foiano della Chiana. Ferita anche una donna di 40 che che viaggiava con il centauro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca