In un video il momento in cui l'ondata di acqua e fango invade le strade di Paiporta, alle porte di Valencia
Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 12:32
Al savinese Valter Nassi il 'Grifo Poliziano 2017'
'Ambasciatore della cultura del cibo di Montepulciano' a Salt Lake City (Utah-Usa, il savinese Valter Nassi è stato premiato con il 'Grifo Poliziano'
MONTE SAN SAVINO — Al 'Grifo Poliziano' 2017 consegnato a Riccardo Pizzinelli lo scorso 20 agosto al teatro Poliziano in occasione della presentazione del panno del Bravìo 2017, se ne aggiunge uno straordinario consegnato al savinese Valter Nassi.
La motivazione è per aver creato la “Casa Montepulciano” nella sua Valter’s Osteria, luogo prestigioso per la promozione del Vino Nobile di Montepulciano e della gastronomia di qualità del territorio”.
Valter’s Osteria è, infatti, una meta preferita per i gourmet americani che amano il cibo ed il vino italiano. Nella carta dei vini di Valter i preferiti risultano proprio quelli legati al territorio di Montepulciano, etichette delle quali lo stesso Valter racconta ai clienti le loro storie e le bellezze che la città racchiude. Inoltre, in alcune pareti del locale si possono ammirare splendide immagine di Montepulciano.
La consegna del premio a Valter Nassi sarà fatta direttamente da Andrea Rossi, Sindaco di Montepulciano in autunno. Nel frattempo è stata consegnata a Valter a Salt Lake City la pergamena che anticipa l’assegnazione del Grifo Poliziano, massima onorificenza comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI