Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 12:26
Cambio alla guida della Stazione dei Carabinieri
Il Luogotenente Vitiello destinato a nuovo incarico. Al suo posto il Maresciallo Maggiore Marco Spontina. Il grazie del sindaco
MONTE SAN SAVINO — Passaggio di consegne al comando della Stazione dei Carabinieri di Monte San Savino: il Luogotenente Domenico Vitiello è stato infatti destinato a nuovo incarico e sarà sostituito dal Maresciallo Maggiore Marco Spontina.
Questa mattina il Sindaco di Monte San Savino Margherita Scarpellini ha ricevuto presso il Palazzo Comunale i due sottufficiali dell’Arma e ha consegnato al comandante di stazione uscente una medaglia con lo stemma del Comune di Monte San Savino, in segno di gratitudine da parte di tutta la comunità savinese.
“Ho voluto esprimere in questo modo un doveroso ringraziamento, con le più sincere congratulazioni per il nuovo incarico, al Luogotenente Vitiello che ha prestato servizio nella nostra città sin dal 1998 - dichiara il primo cittadino. - Nel contempo ho potuto conoscere il nuovo comandante di stazione, con il quale sono certa che potremo instaurare un rapporto di collaborazione proficua a tutela della nostra città”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI