Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 10:09
Botti di Capodanno, Marciano invita alla prudenza

Anche quest'anno l'amministrazione comunale di Marciano rinnova l'appello ai propri concittadini ad usare la prudenza per l'ultima notte dell'anno
MARCIANO DELLA CHIANA — "L'auspicio è che vengano adottati comportamenti rispettosi, non lesivi o pericolosi, nei confronti di persone, animali e cose" - dice il sindaco Barbagli.
Considerata l'oggettiva problematicità nel far rispettare un'ordinanza su tale tematica e alla luce delle ultime indicazioni pervenute dalla Prefettura di Arezzo,l'amministrazione invita la popolazione alla prudenza e al buon senso
"Affinché questa serata di festa possa essere un'occasione per condividere momenti felici e per stare insieme, senza rischi o pericoli eventualmente causati da un utilizzo improprio dei "botti" invitiamo alla prudenza".
Infine il sindaco conclude: "Auspichiamo quindi che tale appello non rimanga inascoltato e che la civiltà e il rispetto delle regole restino una prerogativa anche durante tali festeggiamenti. Cogliamo inoltre l'occasione per augurare a tutte e tutti uno splendido 2017".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI