Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 30 aprile 2017 ore 10:05

Si uccide lasciandosi travolgere da un treno

E' di Lucignano ed ha 20 anni il ragazzo che nel tardo pomeriggio di ieri si è lasciato travolgere da un treno merci vicino alla stazione di Arezzo



LUCIGNANO — Erano da poco passate le 18 quando un ragazzo ventenne di Lucignano ha atteso l'arrivo di un treno merci che stava arrivando nella stazione di Arezzo e si lasciato travolgere.

Il macchinista alla visione di una persona in mezzo ai binari avrebbe suonato disperatamente per avvertirlo dell'arrivo, ma il ragazzo è rimasto sui binari lascindosi morire.

Inutili i soccorsi del 118 che sono arrivati subito sul posto per salvare il raggazzo, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. 

Non si conoscono le ragioni del tragico gesto compiuto dal giovane. Solo nella tarda serata il magistrato di turno ha dato l'autorizzazione alla rimozione del corpo del ragazzo e le Ferrovie hanno potuto riattivare entrambi i binari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità