Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 27 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La barca vola per aria durante uno show ad alta velocità sul lago
La barca vola per aria durante uno show ad alta velocità sul lago

Cultura venerdì 31 gennaio 2025 ore 17:46

​Al Teatro Signorelli c'è Francesco Pannofino

Lunedì 3 e martedì 4 febbraio è di scena «Chi è io?», ultimi posti disponibili



VALDICHIANA — La stagione del teatro Signorelli di Cortona incontra il primo doppio appuntamento del 2025. Lunedì 3 per gli abbonati del turno giallo e martedì 4 febbraio, per gli abbonati del turno verde, sarà di scena Francesco Pannofino con «Chi è io?», spettacolo scritto e diretto da Angelo Longoni, con Emanuela Rossi, Eleonora Ivone e Andrea Pannofino.

Il grande intellettuale e psicoanalista Leo Mayer rivive la propria esistenza con spostamenti della credibilità, verosimili ma non veri. Le sue riflessioni filosofiche vengono dissolte da un sogno trash televisivo, l’alto e il basso sono indistinguibili e lo spaesamento è comico e inquietante.

Chi è io? è una commedia psicologica, psicosomatica, psichedelica, psicotropa che agisce su spettatori e personaggi, in modo realistico e visionario. Tre i piani narrativi: quello della realtà, quello metafisico e quello della finzione di uno show televisivo.

Per entrambi gli appuntamenti sono disponibili ancora dei biglietti, per informazioni telefonare allo 0575637274 o inviare un’email a cortonainfopoint@gmail.com. La stagione del Teatro Signorelli è prodotta da Comune di Cortona, Accademia degli Arditi e Fondazione Toscana Spettacolo con il sostegno di Banca Popolare di Cortona, Fondazione Nicodemo Settembrini e Unicoop Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità