Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica sabato 01 agosto 2015 ore 14:47

Lega Nord come alternativa concreta al Pd

Riccardo Galligani (LN) accoglie con apprezzamento la proposta di Marcello Piscitello a candidarsi per la prossima contesa elettorale



CHIUSI — Il segretario provinciale Riccardo Galligani accoglie con apprezzamento le parole di Piscitello e commenta dicendo: “Stimiamo Marcello prima di tutto per le sue qualità umane, quali la serietà e l’onestà, ma anche per l’impegno, assieme ad un gruppo di persone sempre più numerose, con cui lavorando per portare in Valdichiana le idee della Lega Nord.

Registriamo con apprezzamento la sua volontà di mettersi a disposizione del Movimento. Le prossime elezioni nel comune di Chiusi sono importanti e vogliamo puntare ad essere l’alternativa concreta al PD proprio nel feudo di Scaramelli e Bettollini. Non ci accontenteremo di arrivare secondi o di fare semplicemente un buon risultato, ma lavoreremo fin da subito per creare un progetto politico che sia inclusivo ed in grado di vincere e di dimostrare che si può migliorare notevolmente la qualità della vita nella città di Chiusi, a partire dal tema del lavoro, in particolare per i giovani. Ci auguriamo che gli altri partiti alternativi al PD vogliano sedersi al tavolo per cominciare a gettare le basi di un programma condiviso e soprattutto duraturo per i chiusini, considerato che ben due sindaci consecutivi hanno deciso di abbandonare il Comune voltando le spalle ai propri cittadini e anteponendo le proprie ambizioni personali al bene della cittadina”.

Parlando poi del programma Galligani afferma: “Il nostro programma conterrà ai primi punti il recupero di posti di lavoro e l’immediato blocco di nuovi arrivi di cittadini extracomunitari e clandestini sul territorio. Un programma che vogliamo sia arricchito e scritto insieme a tutti i cittadini di Chiusi. Noi crediamo ancora che l’unione di tutte le forze politiche alternative alla sinistra sia un valore che dimostri anche la maturità necessaria per poter governare una cittadina importante come Chiusi. Ci auguriamo che sia così anche per gli altri.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità