Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 17:33
Lavori allo svincolo di Monte San Savino

Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione sulle strade statali in provincia di Arezzo secondo il progetto di Anas #bastabuche
MONTE SAN SAVINO — L’operazione ‘#bastabuche sulle strade’ prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete stradale di competenza in Toscana.
Sulla strada statale 680 “San Zeno-Monte San Savino”, da lunedì 5 dicembre sarà interessato un tratto di 2,2 km in corrispondenza dello svincolo di Monte San Savino.
Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Monte San Savino sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione sud fino al completamento dei lavori previsto entro il 22 dicembre.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI