Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beatrice Venezi applaudita al teatro Verdi di Trieste
Beatrice Venezi applaudita al teatro Verdi di Trieste

Attualità Venerdì 02 Dicembre 2016 ore 17:33

Lavori allo svincolo di Monte San Savino

Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione sulle strade statali in provincia di Arezzo secondo il progetto di Anas #bastabuche



MONTE SAN SAVINO — L’operazione ‘#bastabuche sulle strade’ prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete stradale di competenza in Toscana.

Sulla strada statale 680 “San Zeno-Monte San Savino”, da lunedì 5 dicembre sarà interessato un tratto di 2,2 km in corrispondenza dello svincolo di Monte San Savino.

Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Monte San Savino sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione sud fino al completamento dei lavori previsto entro il 22 dicembre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato due persone di 50 e 43 anni. Furto di un quintale di rame da una struttura turistica attualmente in ristrutturazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità