Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 17:33

Lavori allo svincolo di Monte San Savino

Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione sulle strade statali in provincia di Arezzo secondo il progetto di Anas #bastabuche



MONTE SAN SAVINO — L’operazione ‘#bastabuche sulle strade’ prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete stradale di competenza in Toscana.

Sulla strada statale 680 “San Zeno-Monte San Savino”, da lunedì 5 dicembre sarà interessato un tratto di 2,2 km in corrispondenza dello svincolo di Monte San Savino.

Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Monte San Savino sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione sud fino al completamento dei lavori previsto entro il 22 dicembre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno