comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 18°27° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
Presidente di seggio positiva a Potenza, scuola sotto sanificazione

Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 14:28

"Jennifer Lopez? Venga in Valdorcia"

Jennifer Lopez ( foto facebook )

L'invito del vicesindaco di San Quirico d'Orcia Marco Bartoli dopo che la popstar ha dichiarato che amerebbe vivere in una piccola località italiana



SAN QUIRICO D'ORCIA — "Un piccolo, ma bellissimo, paese d’Italia; oliveti a perdita d’occhio che modellano le colline ed un paesaggio che è stato riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’Unesco; ottimi forni che producono un buon pane e possiamo offrire il relax e la riservatezza che una star internazionale del suo calibro sta cercando. Per cui non ci resta che invitare Jennifer Lopez da noi, nel cuore della Val d’Orcia, per farle ammirare con i suoi occhi la bellezza del nostro territorio, la tranquillità del nostro centro storico e la cordialità della gente". La proposta a Jennifer Lopez è arrivata da Marco Bartoli, assessore alla cultura e turismo di San Quirico d’Orcia, dopo che la popo star e attrice americana in un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato di sognare di trasferirsi in una piccola località italiana.

"Se il desiderio di J-Lo è quello di staccare dalla mondanità e dalla vita frenetica, siamo quello che fa per lei. Il nostro invito è partito", ha aggiunto Bartoli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità