Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEPULCIANO19°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlos Santana sviene durante un concerto, il panico e i soccorsi sul palco

Attualità lunedì 23 maggio 2022 ore 19:00

Il nuovo canale "Città di Castiglion Fiorentino"

Aumentano i mezzi d’informazione messi a disposizione dei cittadini, adesso anche uno spazio istituzionale su YouTube



CASTIGLION FIORENTINO — Il Comune di Castiglion Fiorentino approda anche su YouTube con un canale istituzionale dedicato alla comunicazione con i cittadini. Sono molteplici i canali d’informazione messi in campo dall’amministrazione comunale castiglionese, in un’ottica di informazione costante e puntuale dei propri cittadini: si va dai comunicati stampa giornalieri inviati ai mezzi di comunicazione al canale Telegram, dal gruppo Whatsapp alle pagine social, Fb e Instagram. 

Per l’esattezza, esisteva già il canale YouTube “Consiglio Comunale Castiglion Fiorentino”, utilizzato per trasmettere la diretta streaming dell’assise comunale ed ora si aggiunge questa nuova ed ulteriore possibilità: il canale “Città di Castiglion Fiorentino”, un vero e proprio racconto di quanto avviene in terra castiglionese attraverso le immagini e la narrazione dei protagonisti. 

Una sorta di archivio virtuale delle principali iniziative ed eventi, ma anche delle notizie più utili e di rilievo che riguardano e interessano la cittadinanza. “Invitiamo i nostri concittadini ad iscriversi al canale Città di Castiglion Fiorentino – dichiara il sindaco Mario Agnelli – è uno strumento digitale accessibile a tutti, è gratuito e immediato. E consente di rimanere costantemente informati e aggiornati su quanto accade nel nostro territorio”.

Per iscriversi, è semplicissimo: basta cercare nella barra YouTube il canale “Città di Castiglion Fiorentino” https://www.youtube.com/channel/UC-dY8oZtaMNGAORv8l6zHnQ, cliccare sul comando “Iscriviti” e selezionare la campanella che compare vicina al pulsante per l’iscrizione, per ricevere in tempo reale tutte le notifiche ogniqualvolta verrà pubblicato un nuovo video.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sulla provinciale 146 di Chianciano. Un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 24 anni portati in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità