Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEPULCIANO19°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Attualità mercoledì 18 maggio 2022 ore 19:15

Tra la Svizzera e Castiglion Fiorentino è amore

Thierry Dime, direttore della rivista Monde Economique, ammaliato dal soggiorno all'ombra del Cassero e lo consiglia ai suoi connazionali



CASTIGLION FIORENTINO — “Grato a Thierry Dime, direttore della rivista Monde Economique, ospitato per qualche giorno a Castiglion Fiorentino dopo la mia visita dello scorso dicembre in Svizzera, in occasione della tradizionale cena deli auguri del Gruppo Esponenti Italiani di Losanna a cui ho avuto il piacere di partecipare. La sua intraprendenza giornalistica, unitamente al mio invito, ha consentito di far conoscere e visitare Castiglion Fiorentino ad un uomo colto e preparato che non potrà che parlare bene anche oltralpe della nostra città e della sua tavola”. 

Queste le parole del sindaco Mario Agnelli all’indomani del soggiorno di Thierry Dime, direttore della rivista Monde Economique, a Castiglion Fiorentino.

“Castiglion Fiorentino è un luogo ideale per le famiglie ed è una valida e bella alternativa al mare” dichiara il direttore elvetico che aggiunge “il nostro soggiorno è stata un’esperienza molto bella e abbiamo visto che ci sono tante cose da fare a Castiglion Fiorentino, dalle escursioni in bicicletta alle passeggiate nei sentieri di montagna, dalle prelibatezze enogastronomiche alle bellezze architettoniche. E’ una città accogliente ed è strategicamente equidistante dalle città turistiche come Firenze, Siena, Perugia”. 

Tra la fine del mese di maggio e i primi di giugno verrà pubblicato sul sito della rivista Monde Economique il video realizzato nelle scorse settimane “perché, tradizionalmente, è proprio in questo periodo che gli svizzeri decidono dove andare in vacanza e Castiglion Fiorentino è il posto giusto per trascorrere un periodo di relax e vivere un’esperienza indimenticabile” conclude Thierry Dime, direttore della rivista Monde Economique.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sulla provinciale 146 di Chianciano. Un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 24 anni portati in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità