Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 10 ottobre 2015 ore 16:07

Dimissioni Cosi, Lega Nord: “Altro duro colpo”

Non si è fatto attendere il commento della Lega Nord Toscana alle dimissioni di Luigi Cosi al ruolo di presidente della ProLoco di Chiusi



CHIUSI — “Dopo Patto 2000, "adesso" tocca al presidente della Pro Loco – ribadisce la Lega Nord - è evidente che i cittadini di Chiusi siano costretti, ancora una volta, ad assistere disincantati e disgustati ad un'altra diatriba tra le varie anime del PD.

Una vera e propria “guerra tra bande”, un uso delle istituzioni per regolare conti in sospeso all’interno di un partito che vede da una parte i sostenitori della vecchia guardia diessina che ha rovinato questo territorio e dall’altra chi, come Scaramelli e Bettollini, vorrebbero rappresentare il rinnovamento, dimenticandosi, però, che l’ex Sindaco di Chiusi è sulla cresta dell’onda, come amministratore territoriale, da tredici anni. Dinanzi a tutto questo ci domandiamo a cosa possa servire che a Chiusi i cittadini continuino a dare sostegno ad una classe politica piddina assetata di poltrone e di potere e che tutto fa fuorché il bene e l’interesse dei propri cittadini”.

La Lega aggiunge: “In tutto questo le parole di Cosi suonano come macigni. Sentire parlare di clima non sereno, di situazione a dir poco disastrosa, di fuggi fuggi generale e di totale mancanza di progettualità, dimostra che chi governa Chiusi non è assolutamente in grado di gettare le basi per una rinascita del territorio comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno