Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 14:22

Weekend cortonese per Giorgio Panariello

L'attore, presentatore, showman è stato ospite di Jovanotti. E definisce la città etrusca "bellissima"



CORTONA — Giorgio Panariello ha trascorso il weekend nella città etrusca, ospite dell'amico Lorenzo Cherubini, o meglio Jovanotti.

"Prima che tutto diventi zona rossa, nel fine settimana mi sono goduto i colori della bellissima Cortona. Visto che ero a casa sua, ho lasciato qualche cena da pagare a @lorenzojova" ha scritto sul suo profilo social con sotto un suo scatto in Valdichiana. Pantaloni bianchi, giacca doppiopetto scura, golfino paricollo e sotto una t-shirt.

L'attore, presentatore, non perde mai occasione per fare una battuta. E chiunque, sicuramente, sta leggendo la frase postata risentendo nelle orecchie il suo inconfondibile timbro vocale, con tanto di accento toscano.

Panariello è reduce dalla presentazione del suo libro "Io sono mio fratello" nel quale racconta il filo nascosto tra lui e il fratello minore Franco, morto a soli 50 anni nel 2011. Mentre Giorgio è diventato uno degli artisti più versatili ed apprezzati dello spettacolo italiano, Franco era caduto nel tunnel della tossicodipendenza. Fino al drammatico epilogo.

Non solo, Panariello, insieme a Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, supportati da Cirilli, ha presentato l'ultima puntata di "Tale e Quale Show" su Rai 1, in sostituzione di Carlo Conti, ricoverato in ospedale in quanto colpito dal Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità