Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando: «Da quanto non ci vediamo? Quante querele fa?»
Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 14:22
Weekend cortonese per Giorgio Panariello
L'attore, presentatore, showman è stato ospite di Jovanotti. E definisce la città etrusca "bellissima"
CORTONA — Giorgio Panariello ha trascorso il weekend nella città etrusca, ospite dell'amico Lorenzo Cherubini, o meglio Jovanotti.
"Prima che tutto diventi zona rossa, nel fine settimana mi sono goduto i colori della bellissima Cortona. Visto che ero a casa sua, ho lasciato qualche cena da pagare a @lorenzojova" ha scritto sul suo profilo social con sotto un suo scatto in Valdichiana. Pantaloni bianchi, giacca doppiopetto scura, golfino paricollo e sotto una t-shirt.
L'attore, presentatore, non perde mai occasione per fare una battuta. E chiunque, sicuramente, sta leggendo la frase postata risentendo nelle orecchie il suo inconfondibile timbro vocale, con tanto di accento toscano.
Panariello è reduce dalla presentazione del suo libro "Io sono mio fratello" nel quale racconta il filo nascosto tra lui e il fratello minore Franco, morto a soli 50 anni nel 2011. Mentre Giorgio è diventato uno degli artisti più versatili ed apprezzati dello spettacolo italiano, Franco era caduto nel tunnel della tossicodipendenza. Fino al drammatico epilogo.
Non solo, Panariello, insieme a Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, supportati da Cirilli, ha presentato l'ultima puntata di "Tale e Quale Show" su Rai 1, in sostituzione di Carlo Conti, ricoverato in ospedale in quanto colpito dal Covid.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI