Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:MONTEPULCIANO21°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 11:46

Dall'America per scovare location da matrimonio

Wedding planner a stelle e strisce nella città etrusca in visita all'auditorium, alla sala dell'Assedio e al chiostro



CORTONA — Cortona mette in mostra le proprie bellezze e i suoi luoghi più suggestivi per la realizzazione di eventi e cerimonie. Dopo l’incontro con i wedding planner internazionali di alcuni giorni fa, da poco anche altre attività hanno accompagnato agenzie americane nella città etrusca.

Si tratta della Val di Chio Eventi e di Buccelletti Casali e Cantina, la prima è un agenzia specializzata nell’organizzazione di cerimonie e l’altra venue per matrimoni oltre che cantina ed agriturismo, le due realtà hanno portato a Cortona oltre 20 addetti ai lavori del settore wedding.

La delegazione ha avuto modo di visitare la sala del Consiglio comunale di Cortona, luogo per eccellenza per le cerimonie. Successivamente il sindaco Luciano Meoni e l’assessore al Turismo Francesco Attesti hanno presentato agli operatori anche il centro convegni di via Guelfa, con l’auditorium Sant’Agostino, la sala dell’Assedio e il chiostro del complesso congressuale.

"Registriamo con favore questo rinnovato interesse per i luoghi di Cortona - dichiarano il primo cittadino e il vice sindaco - abbiamo accolto con grande favore l’iniziativa di questa importante realtà specializzata nella realizzazione di eventi, crediamo che anche il centro convegni possa rappresentare una risorsa fondamentale per la ripartenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il numero di guarigioni dichiarate ha superato quello di tamponi infetti emersi. Il punto sui ricoveri. Tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità