Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 20 aprile 2022 ore 11:08

Nella piazza del borgo tornano i colori dei fiori

Venticinquesima edizione della manifestazione nel cuore del paese. Non solo la mostra mercato ma anche visite e buon cibo



CETONA — Con “Cetona in Fiore”, quest’anno giunta alla 25° edizione, da sabato 23 a lunedì 25 aprile 2022, la cinquecentesca piazza principale del borgo (Piazza Garibaldi) si trasforma, per tre giorni, in un grande spazio colorato e profumato, con iniziative culturali e itinerari dedicati alla visita dei giardini privati del centro storico e della campagna.

"Dopo due anni di sospensione a causa dell’emergenza sanitaria, torna questo appuntamento che qui ha una tradizione che si perde negli anni e coinvolge tutta la comunità, grandi e piccoli, istituzioni e associazioni che si prodigano per vivere uno dei momenti più belli dell’anno con la fiera dei fiori, non solo uno spazio espositivo con la mostra-mercato, ma un momento di socialità ed accoglienza per il visitatore che sarà accompagnato anche nei giardini privati del borgo - afferma Roberto Cottini, sindaco di Cetona - e sono previste anche degustazioni dei prodotti delle nostre campagne".

Il 23, 24, 25 aprile oltre alla mostra-mercato sono in programma visite ai giardini, passeggiate, show cooking, degustazioni gastronomiche e un'esplosione di fiori.

Per informazioni: telefoni: 0578 238183/239143/269415; e-mail: proloco@cetona.org / turismo@comune.si.it oppure visita i siti www.cetona.org e www.vivicetona.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità