La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità mercoledì 20 aprile 2022 ore 11:08
Nella piazza del borgo tornano i colori dei fiori
Venticinquesima edizione della manifestazione nel cuore del paese. Non solo la mostra mercato ma anche visite e buon cibo
CETONA — Con “Cetona in Fiore”, quest’anno giunta alla 25° edizione, da sabato 23 a lunedì 25 aprile 2022, la cinquecentesca piazza principale del borgo (Piazza Garibaldi) si trasforma, per tre giorni, in un grande spazio colorato e profumato, con iniziative culturali e itinerari dedicati alla visita dei giardini privati del centro storico e della campagna.
"Dopo due anni di sospensione a causa dell’emergenza sanitaria, torna questo appuntamento che qui ha una tradizione che si perde negli anni e coinvolge tutta la comunità, grandi e piccoli, istituzioni e associazioni che si prodigano per vivere uno dei momenti più belli dell’anno con la fiera dei fiori, non solo uno spazio espositivo con la mostra-mercato, ma un momento di socialità ed accoglienza per il visitatore che sarà accompagnato anche nei giardini privati del borgo - afferma Roberto Cottini, sindaco di Cetona - e sono previste anche degustazioni dei prodotti delle nostre campagne".
Il 23, 24, 25 aprile oltre alla mostra-mercato sono in programma visite ai giardini, passeggiate, show cooking, degustazioni gastronomiche e un'esplosione di fiori.
Per informazioni: telefoni: 0578 238183/239143/269415; e-mail: proloco@cetona.org / turismo@comune.si.it oppure visita i siti www.cetona.org e www.vivicetona.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI