Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 18 aprile 2022 ore 10:50

La piattaforma del turismo pronta per le imprese

Già in calendario tre incontri con gli operatori turistici del territorio che vogliono usufruire del sito "visitvaldichiana"



CORTONA — Dai tour enogastronomici, alle esperienze olistiche, dalle visite guidate, alle escursioni: ecco alcune delle offerte disponibili su visitvaldichiana.it. La piattaforma per la promozione dell’Ambito Turistico della Valdichiana Aretina è pronta a incontrare le imprese.

Sono già in calendario gli appuntamenti aperti a operatori turistici, aziende commerciali, agricole ed artigianali che vogliono approfittare di questo sito web. L’iniziativa dei sette comuni dell’Ambito con capofila Cortona ha raccolto il patrocinio delle associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Cia, Coldiretti, Confagricoltura, Cna, Confartigianato e sono già in agenda tre incontri dedicati agli imprenditori.

Il primo appuntamento si terrà alla Sala del Cassero di Monte San Savino, martedì 26 aprile, alle 16; seguirà l’incontro di giovedì 5 maggio, alle 16, al Centro convegni Sant’Agostino di Cortona e infine giovedì 12 maggio, alle 16, nella Sala consiliare del Comune di Castiglion Fiorentino.

Per informazioni e registrazioni è sufficiente chiamare il 3887569545 o scrivere a info@visitvaldichiana.it 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca