Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Sport lunedì 19 luglio 2021 ore 10:44

Carla e Daniele sono campioni di Danza Sportiva

I due atleti di Civitella sono arrivati primi alla competizione nazionale che si è svolta a Rimini. Soddisfazione del sindaco Menchetti



CIVITELLA — Podio per due concittadini del Comune di Civitella in Val di Chiana che sono stati premiati ai campionati nazionali di Danza Sportiva arrivando primi. Si tratta di Carla Volpi e Daniele Nistri vincitori per le “Danze Latino Americane 46-55 A” ai campionati italiani di categoria 2021.

I Campionati di Danza sportiva, organizzati dalla FIDS, la Federazione Italiana di Danza Sportiva, si sono svolti per la 13esima stagione a Rimini.

Si sono trovate riunite in un un'unica location, tutte le discipline di danza sportiva grazie alla collaborazione tra FIDS e Fiera di Rimini che ha così promosso questo unico grande festival della danza: Sportdance.

Danza Sportiva, spettacolo, gare e competizioni: un appuntamento con i Campionati italiani di Danza sportiva e con le esibizioni dei migliori atleti europei e mondiali. La manifestazione è diventata il più grande Festival della Danza Sportiva al mondo e punto di riferimento per tutto il settore italiano ed internazionale. Largo spazio, in questa edizione, è stato dato alle competizioni internazionali e naturalmente ai Campionati nazionali, ma anche alla principale fiera del settore danza in Italia, con le migliori realtà artigianali presenti nel DanceExpo.

Il sindaco di Civitella, Ginetta Menchetti, esprime la propria soddisfazione “per il successo di Carla e Daniele che oltre a portare all’onore delle cronache sportive la nostra comunità attribuisce loro un giusto riconoscimento per i tanti sacrifici fatti grazie alla passione che li ha travolti alcuni anni fa. Un ringraziamento per questo straordinario risultato va anche ai maestri Martina Restuccia e Nicola Leprai della scuola ASD Arcobaleno Arezzo che grazie alla loro professionalità e preziosi consigli hanno permesso il raggiungimento di questo ambito traguardo a questi loro allievi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lettera del sindaco e dell'assessore Cappelletti all'azienda. Si tratta del servizio di Manciano, la comunicazione arrivata al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità