Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Cronaca Mercoledì 09 Dicembre 2015 ore 10:26

Rissa alla fiera: abusivo libero, la Lega insorge

Liberato il venditore abusivo senegalese fermato durante la rissa alla fiera di domenica scorsa, la Lega Nord commenta negativamente la decisione



CHIUSI — Il senegalese fermato a seguito della rissa alla fiera alla stazione di Chiusi di domenica scorsa è stato liberato e la Lega Nord commenta la decisione in maniera negativa: “La giustizia italiana fa schifo. Hanno fatto diventare l'Italia il paese del bengodi. Chi continua a lamentarsi, non si ribella e continua a votare questo sistema marcio voluto ed alimentato dal PD renziano, ne è complice. In questi giorni ne abbiamo lette di tutti i colori.

C'è stato anche chi ha definito le forze dell'ordine "incivili", nel nome del peggiore buonismo masochista, dimenticandosi che tra gli agente di polizia, selvaggiamente aggrediti, ci sono dei feriti. Peggio fa il "reggente" Juri Bettollini, che, con un discorso tanto assurdo quanto farneticante, dichiara di non voler rispondere alla Lega: a Chiusi non c'è un Governo, c'è un regime e sarà sempre peggio – leghisti poi concludono - Noi questo non lo accettiamo e ci batteremo per tornare padroni a casa nostra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era sceso dall'auto dopo avere urtato alcuni cartelli stradali, venendo investito da un altro veicolo. Era gravissimo e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità