Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 09 dicembre 2015 ore 10:26

Rissa alla fiera: abusivo libero, la Lega insorge

Liberato il venditore abusivo senegalese fermato durante la rissa alla fiera di domenica scorsa, la Lega Nord commenta negativamente la decisione



CHIUSI — Il senegalese fermato a seguito della rissa alla fiera alla stazione di Chiusi di domenica scorsa è stato liberato e la Lega Nord commenta la decisione in maniera negativa: “La giustizia italiana fa schifo. Hanno fatto diventare l'Italia il paese del bengodi. Chi continua a lamentarsi, non si ribella e continua a votare questo sistema marcio voluto ed alimentato dal PD renziano, ne è complice. In questi giorni ne abbiamo lette di tutti i colori.

C'è stato anche chi ha definito le forze dell'ordine "incivili", nel nome del peggiore buonismo masochista, dimenticandosi che tra gli agente di polizia, selvaggiamente aggrediti, ci sono dei feriti. Peggio fa il "reggente" Juri Bettollini, che, con un discorso tanto assurdo quanto farneticante, dichiara di non voler rispondere alla Lega: a Chiusi non c'è un Governo, c'è un regime e sarà sempre peggio – leghisti poi concludono - Noi questo non lo accettiamo e ci batteremo per tornare padroni a casa nostra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno