Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport martedì 26 maggio 2015 ore 10:20

Chianina in Mischia al Florentia in rimonta

Il Florentia Rugby Club ed i Vikings si sono incontrati per il torneo La Chianina in Mischia organizzata da “La Valle del Gigante Bianco”



SINALUNGA — Nel campo sportivo Tempora di Bettolle, con un clima "inglese", ideale per il rugby, le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Le due compagini venivano da stagioni opposte, ottima quella del Florentia serie C, che ha disputato lo spareggio per la serie B, pessima quella dei Vikings arrivati ultimi in classifica in C2.

Primo tempo tutto Vikings, che a sorpersa dominavano su tutti i fronti segnando mete e concludendo il primo tempo in netto vantaggio per 18-10.

Nel secondo tempo lenta e progressiva rimonta del Florentia, la quale si dimostrava più in forma, sfruttando l’evidente calo fisico dei Vikings, riusciva a vincere per 34 a 28.

Con questa impresa si conclude così la stagione rugbystica dei Vikings, che dimostrano talento, ma ancora una volta poca convinzione ed aumenta l’incertezza sul loro futuro, se non arriveranno nuovi giocatori a rinfoltire la rosa c’è il rischio che il prossimo anno la squadra non si iscriva al campionato, vedremo e speriamo che durante l’estate qualcuno, anche dei paesi intorno Chianciano, decida di avvicinarsi al rugby.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità