Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 20 aprile 2015 ore 17:40

Vikings cedono con onore

Sul campo Castagnolo è andato in scena il 6° Derby della Provincia tra Vikings Chianciano e CUS Siena Cadetti, recupero della 15^ giornata



CHIANCIANO — Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, con un buon equilibrio nelle mischie e nelle touche, nel primo tempo però i Vikings non sono riusciti a trovare una buona organizzazione, apparivano poco concentrati, favorendo sì il CUS Siena ne approfittasse realizzando due mete, di cui una trasformata, ed un calcio e chiudendo il primo tempo sul 15 - 0.

Nel secondo tempo escono i veri vichinghi, i placcaggi sono più decisi e la squadra comincia a costruire il gioco, pur commettendo qualche errore di troppo come al solito, il secondo tempo si chiude con tre mete, Roghi, Sestini Paolo e “Vali” Movileanu che ha anche segnato tutti i calci di trasformazione, realizzate dai Vikings e tre mete dal CUS Siena che ne trasforma solo una, risultato finale 21 – 32 per gli ospiti.

Buono il CUS Siena Cadetti nel primo tempo anche favorito dagli avversari, ma capace sempre di sfondare le prime linee anche grazie alle molte individualità, vince il 6° Derby della Provincia, per i Vikings Chianciano dopo un primo tempo senza essere entrati mentalmente in campo hanno dimostrato sul campo tutte le loro qualità in una stagione sicuramente più difficile della loro breve storia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità