Attualità mercoledì 21 ottobre 2015 ore 14:44
Casucci (Ln): “Basta rimpalli sulla Sp 146”

Casucci, consigliere regionale Lega Nord, in visita domenica scorsa a Chiusi, interviene sulle condizione della strada provinciale 146 di Chianciano
CHIANCIANO — “Ci si avvicina all’inverno - afferma il leghista Marco Casucci - e si continua a discutere sulle competenze, mentre la frana è in bella mostra da anni. E’ veramente assurdo che un’arteria viaria così importante sia abbandonata a se stessa, con grave rischio per le persone che la percorrono abitualmente.
Per tale motivo, anche su sollecitazione della segreteria provinciale di Siena - conclude il Consigliere - ho deciso di presentare un’apposita mozione per chiedere alla Giunta ed all’Assessore competente, che vengano attivate immediatamente tutte le procedure percorribili, affinché partano al più presto i lavori per la completa messa in sicurezza della SP 146, agevolando e tutelando, così, tutti quei cittadini che quotidianamente la utilizzano per lavoro o per svago”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI