Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:MONTEPULCIANO18°32°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Attualità Venerdì 22 Gennaio 2021 ore 09:39

La mostra scambio torna a vivere

La tradizionale inizitiva, dopo mesi di stop a causa della pandemia, è in programma per domenica prossima ai giardini



CASTIGLION FIORENTINO — A Castiglion Fiorentino, dopo mesi di assenza, finalmente torna la “Mostra Scambio di cose vecchie e usate”, il mercatino che tradizionalmente ogni quarta domenica del mese porta nel paese del Cassero un cospicuo numero di espositori provenienti da varie parti della Toscana e dell’Umbria.

Domenica prossima, 24 gennaio, quindi, si terrà di nuovo la “Mostra Scambio" ai giardini pubblici. Un ulteriore step per ritornare alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno