Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEPULCIANO7°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità giovedì 09 aprile 2015 ore 12:35

X Factor cerca voci nuove

X Factor On the Road, il cast itinerante sta attraversando l'Italia e arriva a Siena Venerdì 10 Aprile dalle ore 9.30 alle ore 18.00



VALDICHIANA — Grazie anche alla collaborazione con il progetto Cittadinanza Studentesca dell'Università di Siena, il van targato X Factor sarà in piazza Giacomo Matteotti, pronto ad accogliere le iscrizioni di tutti gli aspiranti cantanti.

Siena è la decima tappa di un viaggio che partito da Olbia ha attraversato successivamente attraversato la Sicilia per poi approdare sulla penisola e proseguire la ricerca della nuova pop star risalendo la penisola da sud verso nord.

Si tratta di un'opportunità in più prima dei tradizionali casting che avranno luogo come sempre a Maggio, per incontrare la redazione del programma e dimostrare il proprio talento.

Grande novità di questa edizione la categoria Gruppi che, da quest'anno, non è più riservata ai gruppi vocali ma è estesa anche a band e a qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante. Mentre le altre categorie sono, come sempre, Under donne, Under uomini e Over 25.

Per iscriversi alla edizione 2015 dei casting è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca