Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 18 settembre 2015 ore 17:35

Variazioni temporanee ai percorsi bus

Modifiche ai percorsi bus a Torrita di Siena e a Montepulciano Scalo; le variazioni alla circolazione sono in programma nei prossimi giorni



VALDICHIANA — Torrita di Siena

Dalle 6 di domani, Sabato 19 Settembre, alle 6 di Lunedì 21 Settembre la SP 327 di Foiano, nel tratto compreso tra la SP 326 di Rapolano Terme fino alla via Comunale A. Grandi, e il tratto della SP 326 di Rapolano Terme, compreso tra l'incrocio di via P. del Cadia e via Grosseto, saranno chiuse al transito. Il transito dei bus sarà deviato lungo la SP 327, via Grandi, via del Poggiolo, via Grosseto, via Lauretana Sud, via Mazzini (326) e viceversa.

Montepulciano

Dalle 6 alle 21 di Lunedì 28 Settembre sarà sospeso il transito degli autobus nel tratto da Acquaviva (parte via Braschi/via del Buon Viaggio) fino a Montepulciano Scalo, da Montepulciano Scalo a Gracciano e in tutto il centro abitato di Montepulciano Scalo. I bus diretti a Montepulciano Scalo, arrivati ad Acquaviva, transiteranno da via dei Mori, strada RDB, via della Macchia fino a via Milano di Montepulciano Scalo, dove saranno effettuate le coincidenze. Viceversa per il ritorno. Ad Acquaviva le coincidenze saranno effettuate alla fermata della Chiesa.

Ulteriori informazioni sui servizi Tpl possono essere consultati sul sito web tiemmespa.it, dove è possibile anche acquistare titoli di viaggio o rinnovare l'abbonamento tramite il sistema Ticco, con pagamento con carta di credito, e altre modalità di acquisto. Per contattare il servizio telefonico Info Mobilità è possibile chiamare l'800-922.984 da telefono fisso oppure l'199-168.182 da cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura