Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 27 luglio 2015 ore 17:39

Uno shuttle per cittadini e turisti

Si tratta di un servizio mini bus che sarà in funzione tra il Parco Archeologico del Sodo, Camucia e Cortona per tutti i sabati di agosto



CORTONA — Il servizio, partito ufficialmente lo scorso 24 Luglio, è promosso dall’amministrazione per garantire maggiore fruibilità del centro storico di Cortona e di alcuni luoghi d’arte. Il percorso, infatti farà tappa sia al parco Archeologico del Sodo sia alla basilica di Santa Margherita, garantendo così la possibilità di spostarsi in tutta la città.

Le fermate saranno parco Archeologico del Sodo, Piazza Sandro Pertini a Camucia, piazza Chateau Chinon a Camucia, piazza Mura del Mercato a Cortona, Porta Colonia a Cortona e Santuario di Santa Margherita.

L’orario è dalle 12 fino alle 23. I biglietti potranno essere acquistati a bordo della navetta. Il costo è di €2 per corsa semplice ed € 3 per corsa doppia. I bambini sotto i 12 anni gratuito


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità