La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 11:27
Sul Roma-Firenze pendolari in piedi e in ritardo
I treni IC 598 e 581, utilizzati da pendolari delle tratte intermedie della Roma-Firenze, hanno registrato ritardi e irregolarità nel servizio
VALDICHIANA — Le cause dei disservizi e dei ritardi non sono state comunicate agli utenti, i quali hanno anche verificato che spesso ci sono vetture mancanti o chiuse. Questo aspetto va a determinare condizioni di viaggio inaccettabili e continui ritardi in partenza che a fine corsa superano i 60 minuti.
Alcuni pendolari della tratta ci hanno inviato la documentazione della situazione: “Sul treno 581, la vettura 7 era chiusa e la vettura 3 era mancante (quest'ultima era già fuori servizio sul 598 di ieri pomeriggio, 17 Novembre, fatto che ha determinato un ritardo di 70 minuti). Sempre sul 581, questa mattina 18 Novembre, circa 200 persone, in gran parte abbonati ma anche passeggeri con prenotazioni nelle vetture 3 e 7, hanno viaggiato in piedi, sui corridoi, negli spazi intercomunicanti, seduti sui gradini, in violazione delle norme di sicurezza e nell'impossibilità da parte del personale di bordo di trovare soluzioni. Così ci si prepara all'anno giubilare.” - concludono i pendolari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI