Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 13 agosto 2015 ore 14:34

Tunisini arrestati per spaccio

Tunisini arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti destinati alla commercializzazione nelle piazze del centro storico e dei parchi pubblici



MONTE SAN SAVINO — I carabinieri, nell’ambito dei servizi estivi di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due cittadini tunisini, di 32 e 36 anni residenti rispettivamente in Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di 100 grammi di eroina.

In particolare i militari coadiuvati delle Stazioni di Badia al Pino, Rigutino e Monte San Savino, nella nottata del 12 Agosto scorso hanno fermato i due tunisini a bordo dell’autovettura Audi A3 nei pressi del casello autostradale A1.

I due uomini, da subito, si sono mostrati evidenti segni di nervosismo e riluttanza al controllo, dichiarando di essere sbarcati, nel pomeriggio precedente, dal porto di Civitavecchia.

Tale comportamento, sommato al fatto che a bordo dell’autovettura era presente un cabaret di paste acquistate a Caserta, da dove in realtà provenivano, e che contrastava quindi con quanto dichiarato circa lo sbarco da Civitavecchia, insospettiva i Carabinieri. Gli extracomunitari venivano condotti presso il comando provinciale di Arezzo, per ulteriori e più approfonditi accertamenti e, nel corso di perquisizione, uno dei due, veniva trovato in possesso di tre ovuli, sigillati con del nastro isolante, econtenenti complessivamente circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”, destinata alla commercializzazione nelle piazze del centro storico e dei parchi pubblici.

I due tunisini sono stati associati presso la Casa Circondariale di Arezzo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno