Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca lunedì 15 giugno 2015 ore 11:55

Arrestato 18enne, aveva droga nella mutande

I militari hanno sottoposto il ragazzo a controlli, sono passati alla perquisizione personale e all’auto, arrestato per detenzione a fini di spaccio



FOIANO DELLA CHIANA — I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato un 18enne, albanese, residente in Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di Sabato 13 Giugno, in via Gioco del pallone, hanno sottoposto il ragazzo a un controllo e, dopo la perquisizione personale e nell’auto, hanno ritrovato, occultati negli slip, 11 ovuli contenenti complessivamente circa 110 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato sequestrato, per poi essere inviato all’ufficio corpi di reato del Tribunale di Arezzo

A Cortona invece un 29enne della Valdichiana è stato segnalato dai carabinieri all’autorità amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. L’uomo che, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due spinelli, già confezionati, occultati in un pacchetto di sigarette.

Lo stupefacente è stato sequestrato, per poi essere inviato al laboratorio analisi dell’ Ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità