Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:MONTEPULCIANO20°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca domenica 06 gennaio 2019 ore 17:22

Rave di Capodanno, sette denunciati

Il party avvenuto nelle vicinanze del paese non era autorizzato e vi hanno partecipato circa 450 persone. Sette di loro ora sono nei guai



MARCIANO DELLA CHIANA — Le indagini sul rave non autorizzato avvenuto a Capodanno nelle vicinanze di Marciano della Chiana hanno portato i carabinieri alla denuncia di sette persone, tutti residenti nella provincia di Roma.

Alla festa avevano preso parte circa 450 persone.

I sette denunciati, hanno spiegato gli inquirenti, hanno precedenti di vario tipo. L'accusa ipotizzata è quella di occupazione abusiva degli stabilimenti di una ex azienda. 

La festa era stata promossa anche tramite i social network. I partecipanti erano arrivati da tutta Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Meoni ha partecipato a due momenti di ringraziamento in favore di altrettanti militari che hanno prestato servizio nel territorio comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità