QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 19°34° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 24 giugno 2019

Cronaca giovedì 03 gennaio 2019 ore 15:10

Rave di Capodanno, pizzicati gli organizzatori

Quattro le persone rintracciate dai carabinieri. Intanto vanno avanti le indagini per stabilire se ci siano altri responsabili



MARCIANO — Era la notte di Capodanno quando i carabinieri sono intervenuti nella zona del Crocodile dove era in corso un rave party non autorizzato.

I militari hanno individuato gli organizzatori. Si tratterebbe di quattro persone provenienti da Roma, che saranno denunciate per invasione di terreni ed edifici. Al vaglio la posizione di una quinta persona, mentre vanno avanti le indagini volte a stabilire se ci siano anche altri responsabili.

L'intervento dei carabinieri è avvenuto dopo la segnalazione di alcuni residenti, preoccupati per il fiume di gente che si stava riversando nella zona. Le forze dell'ordine hanno quindi accerchiato i due capannoni della ex fabbrica Tab dove era in corso la festa non autorizzata e molti giovani sono stati scoraggiati ad entrare. I carabinieri stimano infatti che siano circa 300 le persone che hanno preso effettivamente parte al rave. Di queste, un'ottantina sono state identificate.

Durante l'operazione i carabinieri hanno sequestrato tre furgoni carichi di attrezzature.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità