Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli martedì 22 marzo 2016 ore 11:58

Una chitarra brilla in cielo

Una grande chitarra luminosa è stata accesa nella tarda sera sopra il palazzetto dello sport a simboleggiare l’imminente partenza dell’European Blues



TORRITA DI SIENA — Posizionata sopra il palazzetto dello sport, la chitarra è visibile da più punti e accompagnerà Torrita e la Valdichiana al momento più atteso dell’anno, ovvero l’inizio dell’European Blues Challes, in programma per 7 aprile 2016.

La manifestazione inizierà con una serata dedicata agli artisti italiani e proseguirà nei due giorni successivi con la gara tra band europee in rappresentanza delle 21 nazioni. 

L'organizzazione messa in piedi dalla Fondazione Torrita Cultura, dall'Amministrazione Comunale e dall'Associazione Torrita Blues sta mettendo a punto gli ultimi dettagli consapevoli di poter affrontare questo grande evento con l'appoggio di tanti appassionati e di tanti cittadini che volontariamente si stanno adoperando per la realizzazione di questo evento, dove Torrita non rappresenterà soltanto se stessa e la Toscana tutta, ma rappresenterà l'Italia intera.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca