Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:MONTEPULCIANO18°29°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca mercoledì 11 gennaio 2017 ore 14:49

La famiglia riabbraccia Jaskarn Gino

Sta bene ed è a casa il torritese Jaskarn Gino, domiciliato in Belgio per lavoro, che dalla sera del 4 gennaio la famiglia non aveva più sue notizie



TORRITA DI SIENA — La famiglia non aveva più sue notizie dalla sera del 4 gennaio quando Jaskarn, un ragazzo di 22 anni di Torrita in Belgio per lavoro, non risultava essere a casa e non rispondeva ai cellulari.

Jaskarn Gino, la sera del 4 era a Parigi con due amici, ma dopo un diverbio, loro sono tornati a casa, mentre lui non è rincasato, da qui è scattato subito l’allarme dagli organi competenti tra cui la Farnesina che si è subito attivata nelle ricerche negli ospedali e presso i dipartimenti di polizia.

Ieri mattina, 10 gennaio, la bella notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla famiglia, ovvero che Jaskarn Gino era tornato a casa sano e salvo ma provato.

Jaskarn, riferiscono i familiari, non ricorda niente di quello che è accaduto in quei giorni e nemmeno come possa essere arrivato a casa, sanno solo che a dosso non aveva più documenti, portafoglio e cellulare, quindi è possibile che sia stato derubato.

I genitori sono volati in Belgio per riabbracciare il proprio figlio e capire qualcosa di più su quello che è successo al proprio figlio. Intanto i famigliari hanno ringraziato sui social tutte le persone che si sono adoperate nelle ricerche: “La mamma Sukhvinder Kaur e il babbo, finalmente felici, possono riabbracciare il proprio figlio e ringraziano di cuore tutti coloro che gli sono stati vicini e li hanno aiutati a trovare il proprio figlio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità